giovedì 8 novembre 2012

LA VECCHIA CAFFETTIERA




In questi bellissimi giorni di sole, ho fatto un pò di pulizia nei mobili della cucina ed
ho trovato questa piccola caffettiera che non usavo più .
Mi dispiaceva buttarla ,
 così l ' ho ripulita con l ' alcool , ho passato il primer e poi dipinta
i decori li ho trovati nelle dispense          
 "Scotties       Bauernmalerei"...tra le mie preferite....







                                             

Lei è Kira ... segue ogni mio passo o movimento mentre lavoro .. dai suoi occhi ho preso l'ispirazione per il fondo della moka..


                          Lara

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, perchè mi riccorda la patria, la pittura tradizionale su samovar, per esempio: http://www.livemaster.ru/item/1240316-russkij-stil-samovar-kraski-leta

      Elimina
    2. bellissimo questo sito Tatiana..caspita hanno delle mani speciali...nulla a confronto
      Lara

      Elimina
  2. Simpatica la tua caffettiera!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisa,per la visita,
      buon lavoro
      Lara

      Elimina
    2. Ciao Eli..ti va di diventare membro del mio blog?
      Lara
      Briciole di colori

      Elimina
  3. Nooooo!!! Sapessi quante vecchie caffettiere ho buttato! E chi l'avrebbe immaginato che si sarebbero potute trasformare in splendide opere d'arte? :-)

    RispondiElimina

segnalibro,i miei doni di Natale 🎄

È da qualche anno che pratico una meditazione creativa ogni giorno.  Dedico dai 10 minuti al...